Nebbiogeno AURA - Non c'è Vista = Non c'è Furto - SICUREZZA A 360° - Decidi tu chi può entrare - Prima Sicurezza

Telefono Prima Sicurezza
facebook - PRMA SICUREZZA
Vai ai contenuti

Nebbiogeno AURA - Non c'è Vista = Non c'è Furto

Prima Sicurezza
Pubblicato da in Sicurezza ·
Tags: NebbiogenoAURA;sicurezza;nebbiogeno;PrimaSicurezzasrl;
Il sistema antifurto NEBBIOGENO AURA, unico in Italia ad essere omologato IMQ, protegge i tuoi beni in pochi secondi, avvolgendoli in una nebbia impenetrabile: costringe fisicamente i ladri a fuggire togliendo loro la vista.

Esempio Allarme Nebbiogeno - Prima Sicurezza srl

- 127.000: Furti denunciati al mese in Italia
- 4 minuti: Tempo medio per completare un furto
- 18 minuti: Tempo medio di intervento su allarme
- 97%: Percentuale di riduzione del rischio di rapina o furto

I sistemi di allarme tradizionali, pur generando un’ottima dissuasione, tramite le sirene, i lampeggianti ed i trasmettitori telefonici,  non garantiscono al 100%  però che il furto non avvenga.
I ladri oggi sono molto più informati di un tempo e hanno una conoscenza più completa specie sulle tempistiche di intervento di “qualcuno” in caso di allarme.
 
Per un ladro il tempo è il peggior nemico e bisogna impiegare prodotti e sistemi innovativi, per ridurre le tempistiche in modo da constringerlo a desistere e scappare.

Oggi però, a tutto ciò, c’è un valido e sicuro rimedio per una maggior protezione della propria abitazione, esercizio commerciale, azienda, magazzino, capannone ecc.!

La nebbia che fuoriesce NON è assolutamente dannosa per cose, persone, animali e prodotti alimentari: il sistema ha superato severi controlli ed è stato approvato dall’Ente di Certificazione nazionale accreditato “IMQ-Sistemi di Sicurezza”, omologando sia l’apparecchiature che genera il fumo che la sostanza del fumo stesso (Certificato IMQ n. CA12.01339).

L’unico sistema con certificazione IMQ non per il liquido o il fluido che produce la nebbia, ma per la nebbia stessa prodotta, non lascia residui nell’ambiente e può essere usata in presenza di alimenti o apparati elettronici.

Il antifurto NEBBIOGENO AURA può essere installato da solo perchè già completo di una centralina integrata, di un sistema di comando e di un sistema di rilevazione.
Ma può anche essere integrato in un sistema di allarme già esistente e lavorare in perfetta coordinazione, per una maggiore protezione e sicurezza.
Sistemi Nebbiogeni AURA - Prima Sicurezza srl



Torna ai contenuti